Benvenuto!

Ciao, Benvenuto nel Maramaldo's Blog!
Troverai un sacco di informazioni utili che variano dai trucchi per i giochi on-line alla cucina!! Tutto di più! Controlla i post nei mesi antecedenti e nel mese odierno, commenta, suggirisci cosa cabiare nel post! Pubblicizza e rendi noto questo blog!
In futuro un sacco di premi vi aspetteranno!

giovedì 25 febbraio 2010

Florensia - Download & Guida



Buona Sera,

Oggi vi presenterò Florensia, MMOG F2P, niente male
Forum: http://www.florensia-online.com/forum/index.php
Item Shop: http://it.florensia-online.com/webshop/module/index

SE VOLETE REGISTRARVI E SCARICARE IL GIOCO SEGUITE LA GUIDA!! CHE HO SCRITTO PER VOI!!


La panoramica che segue ti aiuterà nella fase di iscrizione, nel download e nell'installazione di Florensia.
Inoltre, troverai varie spiegazioni e consigli su come dare inizio alla tua avventura nel mondo di Florensia.

Florensia è un Massively Multiplayer Online Game (MMOG) free-to-play (F2P) di ultima generazione.
Puoi scaricare il client gratuitamente e giocare senza alcun costo. In gioco, incontrerai migliaia di persone: unisciti ai giocatori provenienti da ogni parte del mondo, trova nuovi amici e diventa un membro della community internazionale di Florensia.

Fase 1 - Creazione di un account

Per giocare a Florensia, è necessario iscriversi. Tale registrazione è completamente gratuita, ti serve solo
un indirizzo e-mail valido. Non è necessario inviare alcun dato relativo ai pagamenti. Clicca qui per creare il tuo account gratuito per Florencia
[segui i passi molto attentamente durante la registrazione del tuo account! - !!RICORDATI!! di scriverti ID (Username) e Password (chiave d'accesso per il tuo account!]

Fase 2 - Convalida dell'account

Dopo aver completato la fase di registrazione, riceverai una e-mail di conferma per convalidare la tua iscrizione. Segui le istruzioni riportate nell'e-mail per attivare il tuo account.
Accedendo per la prima volta al sito, concluderai con successo la tua iscrizione.

Fase 3 - Download del gioco

Devi scaricare ed installare il client di Florensia per poter giocare. Il client può essere scaricato gratuitamente da uno dei vari mirror. clicca qui per scaricare il client di Florensia!

Requisiti Minimi di Sistema
  1. Sistema operativo: Windows 2000/XP
  2. CPU: Pentium4 1.3GHz
  3. RAM: 512MB
  4. Spazio libero su disco rigido: 4GB
  5. Scheda grafica: Una scheda grafica che supporti almeno DirectX9 o superiore
  6. DirectX: DirectX9.0c o più recente
  7. Microsoft .NET framework 2.0 o superiore


Requisiti di Sistema Consigliati
  1. Sistema operativo: Windows 2000/XP/Vista/Windows 7
  2. CPU: Pentium4 2.4Ghz
  3. RAM: 1GB
  4. Spazio libero su disco rigido: 4GB
  5. Scheda grafica: Una scheda grafica che supporti almeno DirectX9 o superiore
  6. DirectX: DirectX9.0c o più recente
  7. Microsoft .NET framework 3.5 o superiore


Nota:
Assicurati che il tuo sistema soddisfi i requisiti per Florensia. Potrai impostare le opzioni grafiche direttamente dal gioco.

Fase 4 - Installazione

Una volta scaricato il client, avvia il file FlorensiaSetup.exe ed installa il
gioco nella cartella desiderata. Non dimenticare di permettere all'Installer di creare un collegamento sul Desktop per accedere direttamente a Florensia.

Fase 5 - Scaricare le Patch

Doppio click sull'icona di Florensia sul Desktop per avviare il Launcher del gioco. Il Launcher aggiornerà (Patch) automaticamente il tuo client con l'ultima versione. Può essere necessario un po' di tempo.

Scegli la lingua che preferisci per giocare a Florensia ed avvia il gioco al completamento della Patch.

Fase 6 - Creazione di un personaggio

Accedi a Florensia e scegli il Server in cui giocare. Una volta connesso ad un Server, potrai creare fino a cinque personaggi diversi.
Scegli la classe, il sesso e l'aspetto ed entra nel mondo di Florensia, iniziando dalla città di Roxbury.
  • Scegli la classe che preferisci e adotta lo stile di gioco che fa per te: scopri quale fa al caso tuo! Le numerose armi e la possibilità di assegnare a proprio piacimento i punti stat e skill ti permettono di creare build uniche e particolari. Forma un party e trova una strategia vincente che ti renda in grado di sconfiggere i mostri più forti.
  • In totale, puoi scegliere tra 12 classi e diventare uno dei migliori combattenti del mondo di Florensia. Inizia con una delle quattro classi di base: Explorer, Mercenary, Noble e Saint. Raggiungi il livello 40 e cambia il tuo job! Puoi anche cliccare sulle immagini che seguono per dare un'occhiata alle illustrazioni.
  • Ognuna delle quattro classi di base può trasformarsi in una delle due avanzate, quindi hai la possibilità di giocare con 12 classi diverse! Accetta la sfida al livello Land 40 e diventa un eroe accrescendo i tuoi poteri e le tue abilità. Con un equipaggiamento speciale, un look unico e varie skill specifiche, il tuo personaggio può diventare un glorioso combattente ed uno stratega. Dai un'occhiata alle pagine delle classi dei personaggio per ulteriori informazioni sui job avanzati.
  • Raggiunto il livello Land 40, devi andare a Glostern e visitare il master della tua classe. Visualizza la mappa per scoprire in che punto si trova.
    [Immagine: 6826-cl-change02.jpg]
  • Se il tuo livello è pari o superiore al 40, appare un nuovo bottone nel dialogo con il master della tua classe. Premilo e digli a quale classe intendi passare.
    [Immagine: 6831-cl-change03.jpg]
  • Questo NPC ti invierà da Lady Avery, che si trova a nord di Glostern. Parlale ed accetta la quest chiamata Holy Test (Classchange Quest).
    [Immagine: 6836-cl-change04.jpg]
  • Gli Skeleton e i Werewolf implicati nella quest possono essere trovati alle rovine del Gloshire. Vai con i tuoi amici e raccogli gli oggetti richiesti. Ricordati di portare con te le pozioni necessarie od un Saint che possa curarti, perché i non-morti scappati dall'Avary Dungeon scatenano l'inferno quando incontrano degli esseri viventi.
  • Torna da Lady Avery una volta raccolti tutti gli oggetti. Ti darà una lettera di raccomandazione e ti chiederà di andare dal master della tua classe.
    [Immagine: 6846-cl-change06.jpg]
  • Parla con il master della tua classe e cambia il tuo job. Congratulazioni! Riceverai un'arma rara di livello 41 adatta alla tua nuova classe.
    [Immagine: 6851-cl-change07.jpg]
  • Nota importante: in caso si renda necessario, la quest per il cambio di classe ed i requisiti per affrontarla possono variare in seguito al Balancing Update che sta per arrivare!
    TUTTO QUESTO E ALTRO ANCORA - CLICCAMI!!!

Fase 7 - Inizia l'avventura

Personalizza il tuo profilo sul sito e discuti di Florensia sul nostro forum.

Conosci meglio il gioco e trova nuovi amici con cui raggiungere i tuoi obbiettivi. Entra in una gilda, crea la tua nave da guerra e visita costantemente il sito per leggere subito le ultime notizie!



Spero di esservi stato di aiuto Tongue
Buon Divertimento!





VOGLIO RICORDARE CHE IL GIOCO E' DI PROPRIETA DI ALAPLAYA!!
Sito Ufficiale di Alaplaya











Copyright © 2006 – 2008 This material is subject to the Copyright of burda:ic and Netts.
Usage of this material for commercial issues is strictly forbidden and only allowed with a written permission of the owner.
All rights reserved.
Contatti - Norme di Comportamento - Privacy Policy - Copyright © Revision: 9494 (production) - Vari network: http://www.sanriotown.com/ - http://www.euro-ro.net/ - http://www.alaplaya.eu/ - http://it.florensia-online.com/www.hellokittyonline.euhttp://it.florensia-online.com/www.hellokittyonline.eu.




Alcuni link vanno su www.royal-x.net, è un forum dove prima ero MOD e adress per problemi vari sono un normale utente. Powershift sono io cioè L.M.Maramaldo. Non ci sono copie, questo post è tutto della mia saccoccia! :D vedete di non copiare!!

Nessun commento:

Posta un commento