Benvenuto!

Ciao, Benvenuto nel Maramaldo's Blog!
Troverai un sacco di informazioni utili che variano dai trucchi per i giochi on-line alla cucina!! Tutto di più! Controlla i post nei mesi antecedenti e nel mese odierno, commenta, suggirisci cosa cabiare nel post! Pubblicizza e rendi noto questo blog!
In futuro un sacco di premi vi aspetteranno!

mercoledì 24 febbraio 2010

Donwload e Registrazione account War Rock

Salve a tutti!

Oggi vi illustrerò come scaricare e registrarvi al gioco sparatutto più famoso del mondo! FPS, First Person Shooter, il gioco si basa sull'uccidere l'avvrsario. Più uccidi e meno muori meglio sarà la tua reputazione e la tua media (rapporto fra le kill e le death).

1. Andate su www.google.it
2. Immettete nello spazio bianco di ricerca la seguente scritta: warrock
3. Adesso cliccate Search/Cerca
4. Vi appariranno vari siti cliccate quello che dice: War Rock - Free to Play Online FPS Game - Gamersfirst
5. Vi si aprirà un finestra come questa:
Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (918x633).
[Immagine: mainpage.png]


6. Bene, adesso dovreste vedere in alto a destra una scritta bianca su sfondo rosso con scritto "Download Free". Cliccatelo!
7. Vi apparirà una finestra con un tipo di download offerto dalla stessa GamersFirst (non scaricatelo con questo programma fa altamente schifo!), cliccate su "Alternate Download Options"
8. Ora vi apparirà una finestra con i siti che ti permettono il download veloce e sicuro: C|NET, Game Daily, Play What, Spawn Point & Big Download. Il mio consiglio è scaricate War Rock da Big Download in meno di 15 minuti si scarica il gioco Smile!!
9. vi apparirà una finestra con una grande freccia azzurra sulla sinistra con sotto scritto "Download This File", cliccatelo e aspettate che avvenga il download.
10. Nel mentre che aspettiamo che finisca di downloaddare il gioco clicca qui, per tornare al sito ufficiale di War Rock!.
11. Siamo dinuovo nel sito ufficiale, in alto a destra vedrete una scritta: "REGISTER NOW" con sfondo di linee diagonali di colore giallo e nero. Cliccateci!

12. Seguite lo schema!

Email Address: esempio555@hotmail.it

Password: ******

Confirm Password: ******

Birthdate: 11/09/2001

Security Question (Domanda Segreta): scegli fra quelle elencate

Security Answer (Risposta Segreta): inserisci la tua risposta segreta

Gamer ID: scegliere un Username di accesso (solo di accesso) per il tuo account War Rock! Per vedere se l'Username inserito esiste già o è disponibile cliccare sul tasto "Check Availability"

Nickname: scegli un nome per il tuo account, questo nome verrà visualizzato ogniqualvolta che tu entrerai in Game, ogni giocatore avversario ti vedrà con questo nome. Quindi sceglielo bene perchè per cambiare Nickname devi pagare 640 G1 Credits (sono a pagamento, soldi veri!!).

Captcha: Inserisci il codice alfanumerico che ti viene posto nella figura soprastante

Spunta:
a. I have read and agree to the Terms of Use and End User License Agreement.
b. (facoltativo) Please send me game news and information from GamersFirst.

SEGNATEVI TUTTI I DATI VI POTRANNO SERVIRE IN FUTURO, PER CAMBIARE PASSWORD, VENDERE ACCOUNT ECC ECC

clicca su "JOIN NOW"

13. Riceverai dopo poco tempo (di solito immediatamente dopo che avete cliccato "JOIN NOW") un e-m@il di conferma della registrazione del vostro account!

14. Andate nella "Posta in Arrivo" della vostra mail, cliccate sulla mail di registrazione e cliccate sul link (lungo) per terminare la vostra registrazione!

!!BENE ADESSO AVETE UN ACCOUNT WARROCK!!

15. ahah.. bene andate sul file di war rock (warrock setup) che avete scaricato sul vostro desktop e cliccateci 2 volte!

16. vi apparirà una finestra per installare il gioco. Seguite le istruzioni e installatelo. A installazione compiuta fate partire il Launcher di War Rock. All'inizio farà qualche aggiornamento(patch). Dopodichè cliccate su "GAME START" e vi aprirà il gioco. Chiudete la pubblicità cliccato "CLOSE" in alto a destra della figura.

17. Accedete al gioco inserendo il vostro Username e la vostra Password di registrazione.

18. Perfetto siete dentro il gioco, divertitevi!!





CHI VOLESSE COMPRARE PACCHETTI PREMIUM (a pagamento)
deve andare qui e fare il Login (tasto Login in alto a destra) e accedre al sito. Bene, adesso in alto a destra vedrete "Get More" (G1 Credits). Cliccateci. Bene Comperate la quantita di G1 desiderata. Effettuato questo passaggio cliccate sul tasto "MARKETPLACE", cliccate choose an Account e selezionate Warrock, bene adesso comprate premium, PX, armony (armi), armony che non ci sono nell'ITEM SHOP!!!

Premium Gold: 30 days cost: $14.95
Premium Silver: 30 days cost: $9.95
Premium Bronze: 30 days cost: $5.95

I prezzi sono variabili di giorno in giorno guardate qui!



Spero di esservi stato utile
Buon Divertimento!


Alcuni link vanno su www.royal-x.net, è un forum dove prima ero MOD e adress per problemi vari sono un normale utente. Powershift sono io cioè L.M.Maramaldo. Non ci sono copie, questo post è tutto della mia saccoccia! :D vedete di non copiare!!

Nessun commento:

Posta un commento