Benvenuto!

Ciao, Benvenuto nel Maramaldo's Blog!
Troverai un sacco di informazioni utili che variano dai trucchi per i giochi on-line alla cucina!! Tutto di più! Controlla i post nei mesi antecedenti e nel mese odierno, commenta, suggirisci cosa cabiare nel post! Pubblicizza e rendi noto questo blog!
In futuro un sacco di premi vi aspetteranno!

giovedì 25 febbraio 2010

Air Rivals - Registrazione Account e Download Gioco

Buona sera,

Cos'è Air Rivals?
AirRivals è un gioco gratis 3D MMOG che simula il volo di velivoli e che puoi comandare a tuo piacimento tra i cieli e lo spazio. Immergersi in paesaggi diversi del pianeta Phillon e conquistare il mondo. Lotta grazie alle missioni, difendi la tua nazione e trova i compagni di formazione. Fonda una brigata o vinci le elezioni per diventare un Capo della Nazione.

Piccole INFO su Air Rivals
AirRivals, prodotto dallo sviluppatore coreano YD, combina emozionanti missioni in 3D, ti affascinerai delle battaglie e dello sviluppo del personaggio. Questo MMOG innovativo è distribuito in Inglese da Gameforge 4D. Registrati ora senza alcun impegno per giocare gratis ad AirRivals!

FUNZIONI
  • # Combina un'interfaccia facile con un altrettanto facile controllo del mouse e una grafica dettagliata in 3D con pieno controllo del movimento
  • # Una miscela unica tra RPG a livelli e sparatutto in prima persona (FPS) garantisce un'avventura ricca di divertimenti.
  • # Due nazioni con la loro storia e obiettivi diversi offrono possibilità di carriera fino a diventare presidente.
  • # Eccitanti guerre di navi e di basi avanzate, scontri in arena tra i server e le battaglie d'onore con giocatori provenienti da altri server.
  • # Una grande varietà di paesaggi - valli, laghi, montagne e deserti, le navi spaziali e molto altro
  • # Diversi sistemi di formazione e il sistema di brigata con il suo emblema facilita lo sviluppo dello spirito di gruppo

Scopri nuove aree e incontra mostri pericolosi
Volare attraverso vari paesaggi ed esplorare il pianeta Phillon. Profonde vallate, grotte ghiacciate, montagne innevate, giungle verdi, il grande e caotico spazio - compiere missioni e lottare contro mostri, le macchine del Santuario, selvatiche ed esotiche creature e membri della nazione nemica.

Diventare bravo a volare e conquista i cieli di Phillon
Impara a far volare il tuo equipaggiamento ed arricchirlo con apparecchi. Prova le tue abilità di volo e prova a lottare in duelli emozionanti contro gli equipaggiamenti nemici. Sfida altri membri della tua nazione o lotta contro giocatori provenienti da altri server nell' Arena. Prova le tue capacità e sconfiggi il nemico!

Scegli il tuo futuro e da che parte stare

Scegli una nazione dopo la formazione al FreeSKA. Scegli tra Bygeniou, la frazione imperialista o l'esercito ribelle di Arlington e otta per la fama, ilpotere e l'onore. Ricerca e costruisci armi per completare le missioni e usarle in battaglia.

Crea formazioni e potenti allenze con i tuoi compagni

Crea una formazione e combatti contro il tuo nemico. Fonda la tua brigata, assumi 30 o più membri e lotta per la supremazia. Diventa Capo della tua nazione e stai nell'Ufficio del Presidente. Conduci la tua nazione alla vittoria!

D O W N L O A D
Informazione riguardo il download
Insufficiente memoria grafica può causare perdita di FPS. Configura le impostazioni di gioco per evitare questo tipo di problemi. Quando giochi con i requisiti minimi di sistema, non dimenticare di controllare il punto del menu \'Struttura Minima\' nelle impostazioni. Quando ci sono molti download del client contemporaneamente, la velocità di dowloand potrebbe diminuire. Grazie per la pazienza in questo caso.

Requisiti di Sistema:

Requisiti Minimi di Sistema

Sistema Operativo: Win98, Win XP, Win2000, Vista, Windows 7
CPU: Pentium3 1GHz
Memoria su disco: 512 MB
Scheda Grafica RAM: Scheda Grafica con più di 32MB
Scheda Audio: Supporting DirectX 9.0
Mouse: Mouse compatibile di Windows


Requisiti di Sistema Raccomandati

Sistema Operativo: Win98, Win XP, Win2000, Vista, Windows 7
CPU: Pentium4 1.8GHz
Memoria su disco: 1 GB
Scheda Grafica RAM: Scheda Grafica con più di 64MB
Scheda Audio: Supporting DirectX 9.0
Mouse: Mouse compatibile di Windows

*1)

Air Rivals CLIENT DOWNLOAD
Quando si scarica AirRivals per la prima volta, sarà necessario scaricare il client della versione completa. Dopo aver installato AirRivals, è possibile iniziare il gioco e volare nel mondo di AirRivals.

Air Rivals CLIENT DOWNLOAD (VIA torrent)
Se si sceglie di usare BitTorrent per il download, è necessario aver installato il Bit Torrent ul vostro PC, al fine di avviare il download.
Ti consigliamo di utilizzare BitTorrent nel caso in cui si stia riscontrando qualche problema con il normale download.


PRIMI PASSI


  1. CREARE UN ACCOUNT: Se non sei ancora registrato su AirRivals, puoi farlo nella parte superiore della pagina. Basta inserire il tuo Nickname e la Password che desideri scegliere così come il tuo indirizzo email e accettare i nostri Termini & Condizioni. Dopo un paio di minuti riceverai una Mail di Conferma con un link. Segui le istruzioni per attivare l'account.
  2. DOWNLOAD E INSTALLARE: come precedentemene spieato (asterisco 1 - *1)
  3. FAR PARTIRE AirRivals: Dopo aver installato il gioco, puoi trovare il logo di AirRivals sul tuo desktop. In più, potrai accedervi anche dal menu start di Window. Doppio click sull'icona del desktop o scegli l'opzione dal menu start per far partire AirRivals. Dopo una finestra si aprirò e AirRivals sarà automaticamente aggiornato alla versione più nuova. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.Dopo che AirRivals è stato aggiornato, inserisci i dati del tuo account e scegli un server. Tieni a mente che puoi utilizzare il tuo personaggio su uno dei server. Puoi anche scegliere se desideri giocare a schermo intero o in modalità finestra. Dopo potrai iniziare a giocare cliccando su "Inizia Gioco"
  4. CREARE UN PERSONAGGIO: Prima, scegli un Equipaggiamento. Per fare ciò, clicca su "Nuovo". Puoi creare tre Equipaggiamenti per server.Diverse classi di Equipaggiamento e le loro descrizioni saranno visualizzate qui. Puoi scegliere tra quattro Equipaggiamenti con diversi caratteristiche di volo e di capacità.Seleziona un personaggio. Puoi scegliere tra differenti personaggi maschili o femminili. Inserisci un nome per il tuo personaggio accanto a ID e sei pronto per partire!Quando si ci avvia al gioco per la prima volta, raccomandiamo il nostro tutorial. Qui potrai imparare ogni cosa riguardo il tuo Equipaggiamento e l'uso delle Armi.
  5. L' ITEM SHOP: Ci sono un numero di oggetti premium su AirRivals che consentono si avanzare più velocemente e e con più divertimento. Per raggiungere l'item shop, basta cliccare sul tasto "Itemshop" in basso a destra della finestra di gioco.Ora puoi vedere un riepilogo di tutti gli oggetti disponibili.Basta cliccare con il tasto sinistro su un oggetto per vedere le sue informazioni. Se hai accreditato i tuoi crediti, appariranno quando apri l' Item Shop la prossima volta. Hai deciso? Dopo clicca su "Compra" nella finestra della descrizione dell'oggetto. L'oggetto comparirà nel tuo inventario dove potrai usarlo.Prima di poter acquistare un oggetto, dovrai prima comprare i crediti. Per comprarli usa l' item shop sul sito di AirRivals. Accedi con i dati del tuo account e seleziona crediti nel menu dell'account. Ora si possono scegliere diversi metodi di pagamento. Basta seguire le istruzioni del menu.


Alcune immagini del gioco:
Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (800x500).
[Immagine: screenshot1.jpg]


Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (800x640).
[Immagine: screenshot5.jpg]


Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (800x500).
[Immagine: screenshot3.jpg]


Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (800x640).
[Immagine: screenshot7.jpg]


Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (800x640).
[Immagine: screenshot6.jpg]


Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (800x500).
[Immagine: screenshot8.jpg]


Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (800x500).
[Immagine: screenshot4.jpg]


Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine originale (800x500).
[Immagine: screenshot2.jpg]


(spero di non aver esagerato con le immagini Confused xD)



Trailer: Clikkami!



Spero di esservi stato di aiuto
Buon Divertimento!




Alcuni link vanno su www.royal-x.net, è un forum dove prima ero MOD e adress per problemi vari sono un normale utente. Powershift sono io cioè L.M.Maramaldo. Non ci sono copie, questo post è tutto della mia saccoccia! :D vedete di non copiare!!

Nessun commento:

Posta un commento